Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption: la saga di Rockstar supera quota 70 milioni di copie vendute

L'epopea di Arthur Morgan e la componente online hanno cristallizzato il successo della proprietà intellettuale firmata Rockstar Games. Nelle scorse ore, Take-Two Interactive ha infatti reso noti i dati di vendita riguardanti la saga di Red Dead Redemption.



Stando all'ultimo report finanziario del colosso statunitense, la saga ha superato la quota di 70 milioni di copie vendute al livello mondiale. Entrando nello specifico, il capostipite arrivato su PlayStation 3 nel 2010 è stato acquistato da circa 24 milioni di persone, mentre Red Dead Redemption 2 e il suo spin-off Red Dead Online hanno venduto 46 milioni di copie.



Ciò lo identifica come il secondo brand più remunerativo di Rockstar Games dopo GTA V e GTA Online che di recente hanno totalizzato vendite per oltre 170 milioni di copie. Proprio il successo di Gran Theft Auto e i preparativi per il sesto capitolo hanno convinto l'azienda a mandare in pensione Red Dead Online.



L'articolo Red Dead Redemption: la saga di Rockstar supera quota 70 milioni di copie vendute proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 novembre 2022 alle 11:10

Piace a 8 persone