Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Excuse me, Dentist! It's Touching me 1 – Recensione

https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/11/Excuse-me-dentist-its-touching-me.webp



Un temibile yakuza che ha paura delle donne e dei dentisti ma dovrà andare da una affascinante dottoressa che nasconde molti segreti… Questa è la trama di Excuse me, Dentist! It's Touching me, la serie di Sho Yamazaki edita da Planet Manga dopo il grande successo in digitale su Manga Plus. Una serie divertente con molti doppi sensi che vi conquisterà. Scopritela insieme a noi!



Cosa si nasconde dietro quel sorriso… ?



Takuma Kurosumi detto “L'immobile” è il giovane capo di una famiglia yakuza. Un uomo che incute timore a tutti ma ha due grandi paure: le donne e i dentisti! Convinto con l'inganno dal suo sottoposto Ezaki si recherà dal dentista per un forte dolore ai denti. Ma scoprirà che a gestire la vicina Pearl Clinic è l'affascinante dottoressa Tomori Shirayuki. Una donna sarcastica che però sa prendere e convincere quell'uomo burbero a sdraiarsi sulla sua sedia reclinabile e ad aprire la bocca. Takuma si sente stranamente a suo agio con quella bella donna, cosa che non gli succede con le altre donne anche della sua famiglia. Chissà perché gli succede questo… Sarà forse quello che chiamano “amore”? 



Ma la dottoressa Tomori nasconde alcuni segreti che rendono Excuse me, Dentist! una serie esilarante e piena di sorprese sconvolgenti… Scopriremo presto infatti che Tomori fa parte della famiglia yakuza rivale dei Kurosumi, gli Shinju, ma sopratutto è in realtà un ragazzo! Gestisce la clinica dentistica per non avere intromissioni con la sua famiglia e nessuno sospetta la sua vera identità. Peccato che Ezaki, scoprendo che il suo boss sembra avere una cotta per quella dottoressa vuole scoprirne di più. Iniziano quindi una serie di incomprensioni e momenti assurdi che colpiscono divertono il lettore.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/11/IMG_8788-1024x1024.jpg



Excuse me, Dentist: Una folle commedia da non perdere



Colpisce e piace molto anche l'alchimia tra i due protagonisti. Takuma e Tomori hanno un feeling particolare, sembra che si piacciano ma sono anche ingenui e pasticcioni nel relazionarsi al di là delle visite odontoiatriche. Hanno i loro segreti da mantenere, la loro figaggine e la fama temibile, e goffaggine nelle situazioni amorose che li rende quasi teneri. Tra di loro ci sono anche degli scambi interessanti, battute e innuendi anche sessuali uniti a situazioni al limite dell'assurdo.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/11/IMG_8803-1024x1024.jpg



Non si deve però temere al momento l'effetto BL. Il segreto di Tomori non viene scoperto da Takuma. Anzi, per cercare di tenerlo si creano proprio quelle situazioni anche assurde e folli, che creano problemi più che risolverli. Indubbiamente anche se uno può temere un maggiore risvolto romantico nel proseguimento di Excuse me, Dentist! al momento la storia è una commedia frizzante con battute per adulti e che riesce a sorprendere. Menzione d'onore a Ezaki, ai suoi outfit e il comportamento da cane fedele anche un po' stupido ma che lo rende irresistibile!



Insomma il primo volume di questo manga riesce a prendere e sorprendere, probabilmente la trama e la presentazione non prepara molti a quello che leggeranno. Ma andate oltre le apparenze e la cover un poì fuorviante e lasciatevi trascinare in questo folle mondo tra carie e yakuza!



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/11/IMG_8806-1024x1024.jpg



Ringraziamo Planet Manga per averci fornito una copia del volume per poterlo recensire. Vi ricordiamo che è già disponibile il secondo volume di Excuse me, Dentist!. Voi state seguendo questo manga e che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!



L'articolo Excuse me, Dentist! It's Touching me 1 – Recensione proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

21 novembre 2022 alle 11:20