Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Pokémon Scarlatto e Violetto: come far evolvere Charcadet

Pokémon Scarlatto e Violetto sono pieni di nuove creature native nella regione di Paldea che i giocatori possono scoprire e catturare. Uno di questi nuovi Pokémon è Charcadet, un piccolo mostriciattolo tascabile rosso simile a un cavaliere.



Charcadet può evolversi in due distinti Pokémon in funzione della versione di gioco che possediamo: Armarouge, di tipo Fuoco/Psico in Scarlatto, mentre Creuledge, di tipo Fuoco/Spettro, in Violetto. Indipendentemente dalla versione giocata, per far evolvere Charcadet è necessario ottenere un oggetto speciale.



Per quanto riguarda la ricerca di Charcadet, la voce del Pokédex indica come suo habitat la maggior parte della metà meridionale di Paldea. Siamo riusciti a trovarne parecchi nell'Area 3. Possono essere difficili da trovare a causa della loro piccola statura, ma il colore rosso brillante li rende un po' più facili da individuare.





https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/11/Charcadet-evoluzione-1024x576.png





Una volta catturato Charcadet, bisogna ottenere alcuni materiali necessari all'ottenimento dell'oggetto richiesto all'evoluzione: 10 Frammenti di Bronzor in Pokémon Scarlatto oppure 10 Cocci di Sinistea in Pokémon Violetto. Per raccogliere questi materiali bisogna semplicemente sconfiggere i relativi mostriciattoli tascabili fino all'ottenimento della quantità necessaria.



COME OTTENERE L'EVOLUZIONE DI PRIMEAPE



Dopo aver preso i materiali necessari, occorre andare nella cittadina di Picadia e parlare con un personaggio che si trova vicino ad una fontana. In cambio del materiale raccolto, il personaggio consegnerà al giocatore uno strumento speciale: l'Armatura fausta in Pokémon Scarlatto o l'Armatura infausta in Pokémon Violetto.



Utilizzando lo strumento Armatura Fausta su Charcadet si evolverà in Armarouge, invece utilizzando lo strumento Armatura Infausta si evolverà in Cerulegde.



Pokémon Scarlatto e Violetto sono ambientati nella nuovissima regione di Paldea, basata sulla penisola iberica in Europa. I nuovi giochi sono i primi giochi Pokémon open-world, con i giocatori in grado di esplorare la regione senza percorsi prestabiliti da seguire. I giochi presentano anche il fenomeno della Teracristallizzazione, un nuovo espediente di battaglia che cristallizza le creature e ne aumenta la potenza d'attacco legata ad un Tipo specifico.



Siete già riusciti ad ottenere Armarouge o Cerulegde? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!



L'articolo Pokémon Scarlatto e Violetto: come far evolvere Charcadet proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

24 novembre alle 20:00