Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Farming Simulator League 2022, Trelleborg è la squadra vincitrice della quarta stagione

Il momento del raccolto per l'e-sport è arrivato. Trelleborg è la squadra vincitrice della quarta stagione della Farming Simulator League (FSL) dopo un fine settimana di fuoco pieno di adrenalina. GIANTS Software, sviluppatore ed editore del brand ha organizzato il Campionato Mondiale di FSL con le otto squadre più forti riunite negli studi di Erlangen (Germania) e si congratula con il team come campione precedente in carica e nuovo Campione del Mondo della quarta stagione.



Con cinque vittorie nei tornei nella quarta stagione di FSL, e in qualità di team vincente nella seconda e terza stagione, Trelleborg è stato fin dal principio il favorito del Campionato del Mondo 2022. Il capitano della squadra Lukas Thiemann aka Wühler e il suo team di quattro giocatori hanno iniziato con grande fiducia, due sostituti e l'abilità di adattare la strategia in base agli avversari e alle circostanze.



Il Client del torneo, scaricabile gratuitamente, invita ogni fan di Farming Simulator e appassionato di e-sport a registrarsi e partecipare nella lega. La modalità di gioco e-sport è basata sulla versione PC di Farming Simulator 19 e richiede un lavoro di squadra per mietere il grano, imballare il fieno e consegnarlo velocemente nel granaio.



L'articolo Farming Simulator League 2022, Trelleborg è la squadra vincitrice della quarta stagione proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 novembre alle 22:40