Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Edgerunners: CD Project vuole farne ancora

Cyberpunk 2077 può non avere avuto l'inizio che CD Projekt RED desiderava in termini di ricezione critica, ma l'IP è stato ugualmente un enorme successo di critica per la compagnia polacca. Una grossa porzione di ciò, sorprendentemente, è arrivata da Cyberpunk: Edgerunners, l'anime sviluppato in collaborazione con Netflix e che è stato un enorme successo commerciale e di critica da sé, ma ha anche riportato ampio interesse su Cyberpunk 2077.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/12/cyberpunk-2077-134488-596x300.jpg



Non è sorprendente, quindi, che la compagnia voglia continuare su questo percorso. Come rivelato dal SVP di business development di CD Projekt, Michael Nowakowski, in una recente teleconferenza la compagnia è interessata nel seguire ulteriori progetti transmedia. Detto ciò, come già confermato, non ci sono attualmente piani per una seconda stagione di Cyberpunk: Edgerunners.



"Non stiamo confermando nessun piano specifico seconda stagione di Edgerunners o altro super specificatamente," ha detto Nowakowski. " abbiamo l'interesse a fare di più nello transmedia, quindi in animazione visuale lineare o live action, e quei piani non sono cambiati, quindi quando saremo pronti potete aspettarvi altri annunci al riguardo."



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/01/cyberpunk-2077-map-tann-pelen-2020-12-14-10-07-24-1607908697557-533x300.jpg



Rimane da vedere quali potrebbero essere quei progetti transmedia, ma con il successo che The Witcher e Cyberpunk hanno visto nelle loro rispettive animemazioni, è probabile che che simili progetti saranno un punto focale per CD Projekt nel futuro. La compagnia ha recentemente confermato che sta lavorando su un IP originale (per la prima volta nella storia di CDPR) - dovrebbe essere interessante vedere se i progetti transmedia saranno parte dell'espansione della proprietà... anche se chiaramente tutto questo rimane per il futuro.



L'articolo Edgerunners: CD Project vuole farne ancora proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 novembre 2022 alle 16:30