Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XVI: tra sesso e hate crime

L'equivalente del PEGI Brasiliano, avallato dal Ministério da Justiça (Ministero della Giustizia) ha classificato Final Fantasy XVI come “mature” specificando che contiene scene di sesso non completamente mostrate, contenuti violenti attenuati dalla regia delle scene.
Circostanze aggravanti: violenza con armi, sangue, morti intenzionali, torture e sofferenza delle vittime. Droghe, prostituzione, contenuti sessuali sia mostrati che raccontati. Crimini d'odio razziale**.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/10/final-fantasy_xvi.jpg



Bisognerà aspettarsi un rating simile anche in altri Paesi, come confermato dal produttore Yoshida in una intervista per Gamespot il gioco esplorerà aspetti molto più maturi rispetto ai predecessori.



** Sempre Yoshida, in una intervista ad IGN, aveva spiegato che il gioco avrebbe avuto solametne personaggi "bianchi" dichiarando che diversamente avrebbe stonato con la narrativa, quindi sarà interessante vedere cosa si intende per Crimi d'odio.



Secondo un recente rumors Final Fantasy XVI dovrebbe uscire il 22 Giugno 2023, in esclusiva per Playstation 5



L'articolo Final Fantasy XVI: tra sesso e hate crime proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

2 dicembre 2022 alle 00:00

Condiviso da The Fire Bird.Piace a 2 persone