God Of War Ragnarok: arriva il photo mode
Grazie ad un aggiornamento di oggi, God of War Ragnarok si è arricchito di una feature particolarmente amata da una larga fetta di giocatori: il photo mode.

Con un comparto grafico ed artistico di così alto livello sarebbe davvero un peccato non avere la possibilità di immortalare i momenti più belli ed emozionanti della nuova avventura di Kratos ed Atreus; fortunatamente Santa Monica Studios è corsa ai ripari, aggiungendo la funzionalità in forma completamente gratuita e dando così la possibilità a tutti i giocatori di fermare God of War Ragnarok in qualsiasi momento, cercare l'angolazione migliore, nascondere eventuali elementi a schermo, modificare le espressioni facciali dei personaggi, applicare dei filtri ed aggiungere bordi, loghi o vignette ad ogni scatto.
La notizia è stata da postata direttamente sul blog ufficiale PlayStation dalla community manager Grace Orlady, la quale ha affermato:
All'uscita della modalità fotografica del God of War del 2018, siamo rimasti davvero colpiti dal talento e dalla passione della community di fotografi che si è radunata attorno al gioco.
Dai momenti di silenzio fra Kratos e Atreus, alle eleganti e brutali scene di combattimento con ghiaccio e fuoco, gli scatti che i fotografi hanno realizzato in God Of War sono stati una costante fonte di ispirazione per il nostro team.
https://www.youtube.com/watch?v=5yHmstoa …
Il post continua illustrando tutte le potenzialità di questa nuova feature, concludendosi infine con la richiesta di postare su Twitter gli screenshot realizzati taggando l'account @SonySantaMonica, o inserendo l'hashtag #GodofWarRagnarok.
L'articolo God Of War Ragnarok: arriva il photo mode proviene da GameSource.

Calliope
Ottimo direi