Remnant II presentato ai The Game Awards 2022
Gearbox Publishing e Gunfire Games hanno annunciato Remnant II, il seguito diretto di Remnant: From the Ashes. Lo sparatutto action-survival in terza persona contrappone gli ultimi resti dell'umanità alle strazianti forze del male.
Remnant II evolve le dinamiche del precedente con nuovi mondi invisibili pieni di sorprese e incontri mortali. I giocatori sono invitati a unirsi alla battaglia per salvare l'umanità in una realtà generata dinamicamente che incoraggia l'esplorazione e la rigiocabilità da soli o in cooperativa di tre persone. I giocatori definiranno il proprio stile di gioco con un sistema di classi Archetipo ampliato e un vasto assortimento di armi, armature e potenziamenti speciali mentre superano sfide combattute per evitare l'estinzione dell'umanità. Remnant II sarà disponibile per PlayStation 5 nel 2023.
Remnant II immerge i giocatori più in profondità in un mondo devastato che richiede un mix di metodico e frenetico combattimento a distanza e corpo a corpo contro nemici astuti e punitive battaglie con i boss. In attesa di ulteriori dettagli, vi rimandiamo al sito ufficiale.
L'articolo Remnant II presentato ai The Game Awards 2022 proviene da PlayStationBit 5.0.

Miroku
Giocato in compagnia il primo è stato una piacevole scoperta!
luigichievo
Il gioco non dovrebbe essere male.