Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte III è in sviluppo? Nuovo rumor da un insider

Da tempo è noto che Naughty Dog sia al lavoro su più progetti, uno dei quali è Factions, modalità multiplayer dell'ultima avventura di Ellie e Joel. Secondo le parole condivise da un insider nelle scorse ore, il secondo nome di cui lo studio californiano si starebbe occupando è The Last of Us Parte III.



ViewerAnon, questo il nome dell'utente su Twitter, ha pubblicato l'indiscrezione stuzzicando i fan del noto franchise. Non solo, per l'insider, The Last of Us Parte III sarebbe il prossimo gioco in uscita dal team dei PlayStation Studios. Il presunto terzo episodio è saltato agli onori della cronaca circa un anno fa, quando si vociferava dell'esistenza di una prima bozza della sceneggiatura dedicata, terminata all'inizio del 2022.



VieweAnon ha acquisito una certa notorietà nel tempo, avendo anticipato dei dettagli rivelatisi veri su The Last of Us e The Last of Us Parte II, oltre a Crash Bandicoot 4 It's About Time. Trattandosi di voci di corridoio, raccomandiamo la massima cautela in attesa di eventuali conferme o smentite ufficiali.



Well, I'm not watching anything, so… Dr. Uckmann's next game is THE LAST OF US PART III which is currently in production at Naughty Dog. https://t.co/MxN8aBq9cy

— ViewerAnon (@ViewerAnon) December 13, 2022

L'articolo The Last of Us Parte III è in sviluppo? Nuovo rumor da un insider proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 dicembre 2022 alle 20:40

Condiviso da mitex.Piace a 2 persone