Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il ritorno dell'eroe: Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion è ora disponibile

Un'edizione remastered a lungo bramata dai fan della serie di Square Enix è finalmente realtà; Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion è finalmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, sistemi Xbox, Nintendo Switch e PC. Crisis Core consiste in uno spin-off prequel di Final Fantasy VII, ambientato durante le gesta del mentore di Cloud, Zack Fair.



Zack, SOLDIER di Seconda Classe e aspirante eroe, lavora a un oscuro caso riguardante un SOLDIER scomparso, Genesis, e si alleerà con il suo mito Sephiroth per ritrovarlo e affrontare i segreti più sinistri della Shinra. Dopo aver sperimentato i tradimenti e i segreti in prima persona, Zack inizierà a dubitare di tutto e di tutti, e dovrà agire da vero eroe per proteggere chi ama e difendere l'unica cosa che gli è rimasta, il suo onore di SOLDIER.



Il titolo, originariamente uscito su PlayStation Portable quasi quindici anni fa, è stato rimasterizzato completamente nel suo comparto grafico e ritoccato in quello tecnico con la rivisitazione dell'OMD – ma non in quello narrativo. Oltre al gioco, è disponibile al pre-ordine anche la Play Arts Kai di Zack Fair a questo indirizzo. Lasciamo di seguito il trailer di lancio.




L'articolo Il ritorno dell'eroe: Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion è ora disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 dicembre 2022 alle 20:20

Condiviso da Dear Red.Piace a 6 persone