Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War: Amazon annuncia ufficialmente la serie

Amazon Prime Video ci ha appena dato l'ufficialità della serie live-action di God of War, in co-produzione con Sony Pictures Television e PlayStation Productions.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/12/collage-maker-24-jul-2022-10-43-pm-1658717029270-1024x577.jpg



Sì, è ufficiale, la serie di God of War sarà un adattamento della serie sequel di Santa Monica Studios e seguirà Kratos nel regno norreno di Midgard dopo la sua ricerca di vendetta nell'antica Grecia; anche nella serie Kratos seguirà Atreus alla ricerca della vetta più alta dei regni come ultima richiesta della defunta moglie.



Nel ruolo di showrunner e produttore esecutivo ci sarà Rafe Judkins, già al timone di "The Wheel of Time", mentre Mark Fergus e Hawk Ostby ("Iron Man" e "I Figli degli Uomini") saranno sceneggiatori e produttori esecutivi. Ah, e ci sarà anche Cory Barlog come produttore esecutivo, in una mossa che non può non riflettere quanto già successo con la serie HBO di The Last of Us e Neil Druckmann.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/12/93fcb4a5a20aca8077de20ce25c359eb79dafd65.jpg



God of War è un franchise avvincente e incentrato sui personaggi, con mondi espansivi e immersivi tanto quanto la sua ricca narrazione. Siamo così orgogliosi ed emozionati di lavorare con i nostri amici di Amazon Studios e i nostri partner di PlayStation Productions per adattare questo bellissimo e straziante gioco in una serie live-action di alto livello.

Con la serie TV di Amazon Prime dedicata a God of War ufficialmente confermata, alcuni attori del cast del gioco vogliono partecipare al progetto, per la precisione Sunny Suljic (Atreus) e Danielle Bisutti (Freya); grosso assente Christopher Judge che ancora non ha risposto alle richieste dei fan di riprendere il ruolo di Kratos per la serie, ma la mia personale speranza è che la soundtrack sia affidata a Bear McReary, già compositore sia del God of War del 2018 che di questo più recente Ragnarok.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/12/laurits-rask-kaptajnkubagow-artcontest-lauritsrask.jpg



Prime Video non sta adattando solo God of War, dato che i creatori di Westworld sono impegnati su una serie live-action di Fallout.



L'articolo God of War: Amazon annuncia ufficialmente la serie proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 dicembre 2022 alle 10:10

Condiviso da The Fire Bird.Piace a 4 persone

 

Bah, ste serie a me non piacciono
Innanzitutto dovrebbero avere budget infiniti per la computer grafica
Poi cosa fanno ripetono le storie dei giochi o inventano cose inutili?

 

Di solito le ambientano prima degli avvenimenti conosciuti, per dare una retrospettiva più ampia ai personaggi ed introdurne di nuovi. Non nascondo che da fan assoluto della serie dai tempi di ps2 sono felicissimo della notizia, ma anche dubbioso sul risultato finale.... magari con un primo teaser ci si può già fare un idea della qualità e della fedeltà della serie.