Cult of the Lamb: un trailer anticipa le sorprese in arrivo nel 2023
Non accontentandosi delle candidature ai The Game Awards 2022, l'agnello di Devolver Digital si prepara a un 2023 di novità per i suoi appassionati. Nelle scorse ore, Massive Monster ha infatti pubblicato un breve trailer per anticipare l'arrivo di contenuti inediti dedicati a Cult of the Lamb.
Le brevi sequenze animate forniscono un primo assaggio di ciò che il pubblico può ancora aspettarsi dal gioco. Viene mostrato per esempio un attacco pesante che colpisce a impatto il terreno causando un'onda d'urto, oltre alla possibilità di far cadere proiettili dal cielo di fronte a sé, oppure lanciare la propria arma come un boomerang. A quanto pare, i colpi pesanti saranno un'aggiunta riguardante ogni pezzo di equipaggiamento.
Non solo gameplay, l'aggiornamento gratuito previsto per un momento non meglio specificato del prossimo anno prenderà in esame i livelli di difficoltà, nuove opzioni di accessibilità e altro. In attesa di ulteriori annunci, vi rimandiamo alla nostra recensione di Cult of the Lamb.
HEAVY ATTACKS – The first reveal of Cult of the Lamb's Free Major Content Update coming in 2023 pic.twitter.com/Ku810Qp24r
— Cult of the Lamb 🙏🐑👑 (@cultofthelamb) December 30, 2022
L'articolo Cult of the Lamb: un trailer anticipa le sorprese in arrivo nel 2023 proviene da PlayStationBit 5.0.
