Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lo sviluppatore di Persona è pronto a pubblicare “numerosi titoli non ancora annunciati” nel 2023

L'inizio del 2023 porta con sé una serie d'interessanti novità. Tra queste spicca sicuramente quanto riportato dalla testata giapponese Famitsu. Lo sviluppatore di Persona, Atlus, sarebbe infatti pronto a lanciare sul mercato numerosi titoli nel corso del 2023 che non sono stati preannunciati.



Questi non includono (ovviamente) le versioni rivedute e corrette di Persona 3 Portable e Persona 4 Golden, in arrivo il prossimo 19 gennaio. I fan sono combattuti: si tratta di altre remastered o di opere inedite? La risposta, per il momento, ce l'ha solo Atlus, che non sembra intenzionata a sbottonarsi in anticipo. Siamo comunque pronti a una bella rassegna di annunci, magari nelle prime settimane dell'anno appena iniziato. Nel frattempo, avete già metabolizzato le informazioni relative al Platino di Persona 3 Portable?



L'articolo Lo sviluppatore di Persona è pronto a pubblicare “numerosi titoli non ancora annunciati” nel 2023 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 gennaio 2023 alle 16:30

Piace a 1 persona