Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bungie e Sony: vari progetti in lavorazione non ancora annunciati

Mentre Destiny 2 ha sconfinato il panorama dei videogiochi per entrare in quello calzaturiero, Bungie si prepara al suo futuro. Nelle scorse ore, un portavoce dello studio statunitense ha infatti confermato che sono al lavoro su più progetti avvolti nel mistero.



Tom Farnsworth, Senior Lead Design del team, ha infatti stuzzicato il pubblico attraverso il suo account Twitter. In accompagnamento a un'immagine celebrativa di Destiny, questo ultimo ha fatto un brevissimo excursus sulla storia del suo gruppo. Il messaggio si conclude con un'affermazione tanto vaga quanto importante: “ E con il supporto di Sony stiamo lavorando anche su una serie di progetti non annunciati”.



Ricordiamo che quasi un anno fa, nello specifico a fine gennaio 2022, Bungie è diventato parte dei PlayStation Studios. A differenza di Insomniac Games, di Naughty Dog e di tutti gli altri membri, tale accordo concede agli autori di Destiny la libertà di pubblicare giochi anche su altre piattaforme.



This Shield is what 11 years at Bungie looks like. Each medal represents one of the 25+ Destiny releases we've shipped to millions of players. During that time we completely changed how we develop games and do business, moving from strictly boxed products to live service games. pic.twitter.com/XVab4UJmS1

— Tom Farnsworth (@tomfromtheweb) January 4, 2023

L'articolo Bungie e Sony: vari progetti in lavorazione non ancora annunciati proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 gennaio 2023 alle 18:00