Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gears Of War: il gioco di carte per il 2023

Steamforged Games ha annunciato che lavorerà con Xbox e The Coalition per creare un adattamento da tavolo di Gears of War, uno dei franchise di punta della coppia. Lo studio di sviluppo ha rivelato i suoi piani per Gears of War: The Card Game tramite Twitter, promettendo che porterà Lancers e Locust al tavolo nel 2023



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/gears-of-war-3-15-533x300.jpg



L'annuncio è stato fatto con una rapida anticipazione dell'adattamento tabletop, rivelando nient'altro che una finestra di rilascio pianificata. Sebbene le informazioni sul progetto siano scarse, un manuale che probabilmente spiega come potrebbe funzionare può essere visto dalle immagini promozionali. Gears of War: The Card Game è stato sviluppato da Steamforged Games, lo studio dietro gli adattamenti tabletop di Elden Ring, Dark Souls e Resident Evil. Hanno anche adattato Horizon Zero Dawn, Devil May Cry e Monster Hunter World per tabletop.



Come con molti giochi di carte, il gioco da tavolo Gears of War sarà probabilmente diviso in diversi capitoli, consentendo ai giocatori di costruire i propri mazzi e aggiornarli con nuove aggiunte per tenere il passo. Inoltre, probabilmente modificheranno le loro tattiche in qualsiasi momento durante il gameplay, il che richiede loro di mostrare la loro creatività e abilità strategica. Sembra che il 2023 sarà un anno impegnativo per Steamforged Games, poiché lo studio sta già lavorando agli adattamenti di Elden Ring e Runescape che dovrebbero uscire nel 2024.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/Gears-of-War-5-5-544x300.jpg



La prima volta che i giocatori hanno sentito parlare di un adattamento da tavolo di Gears of War è stato nel 2020, quando l'intento era di pubblicare il gioco quell'anno. Tuttavia, è stato sepolto nel silenzio negli ultimi due anni, senza alcun aggiornamento sullo stato del gioco condiviso fino ad oggi. Ecco la sinossi del precedente gioco di carte Gears of War, che può dare ai giocatori una breve idea di cosa aspettarsi da Steamforged: "Scegli come sviluppare la tua forza mentre giochi attraverso scenari narrativi unici, ognuno con il proprio obiettivo e layout del terreno Ogni vittoria o sconfitta influenzerà il contenuto del tuo mazzo nello scenario successivo, consentendo al successo o al fallimento di influenzare la tua esperienza di gioco.



In altre notizie su Gears of War, The Coalition ha annunciato in occasione del 16° anniversario del franchise di aver collaborato con Netflix per adattare la serie in un lungometraggio live-action.



https://twitter.com/SteamforgedLtd/statu …



L'articolo Gears Of War: il gioco di carte per il 2023 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 gennaio 2023 alle 11:30