Un nuovo episodio dal dietro le quinte di Tchia svela la Nuova Caledonia
In compagnia degli sviluppatori di Awaceb, preparatevi a scoprire la Nuova Caledonia nel nuovo video backstage di Tchia.
Con i fondatori dello studio a farti da guida, scopri gli splendidi panorami, la flora, gli animali e la cultura dell'isola della Nuova Caledonia, situata nell'oceano Pacifico, e tutti gli elementi che hanno ispirato il mondo originale del gioco.
Awaceb, fondata da due amici d'infanzia originari della Nuova Caledonia, è un piccolo studio di nove persone con sede a Montreal che sta creando una grande avventura. Tchia trae ispirazione dalle loro origini e dalle esperienze dirette dei due amici ed evoca i costumi, la cultura e gli splendidi paesaggi della nazione insulare per dare vita a un'avventura coinvolgente e fantastica. Con una colonna sonora unica e un cast di personaggi interpretati da talenti della Nuova Caledonia, Tchia è una vera e propria lettera d'amore alla terra d'origine del team.
Tchia è un open world sandbox che ti farà vivere un'avventura coinvolgente e ricca di emozioni. Potrai esplorare le profondità dell'oceano o diventare tutt'uno con la natura, grazie all'esclusiva meccanica che permette di saltare da un'anima all'altra in modo da prendere il controllo di oltre 30 animali e centinaia di oggetti, trasformando l'ambiente in un affascinante strumento di esplorazione.
Preparatevi a salvare l'isola dalle creature di tessuto chiamate Maano ma anche a rilassarvi suonando l'ukulele.
Il titolo arriverà a primavera su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.
L'articolo Un nuovo episodio dal dietro le quinte di Tchia svela la Nuova Caledonia proviene da PlayStationBit 5.0.
