Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hogwarts Legacy: confermata la presenza di “molteplici” modalità grafiche

Il mese di febbraio trasformerà magicamente ciò che avviene di consueto a settembre per i fan di Harry Potter. Con circa due mesi di distacco tra l'una e l'altra versione, i possessori di PlayStation 5 potranno infatti ricevere la loro lettera per accedere alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts Legacy.



In attesa di indossare il Cappello parlante, il sito ufficiale del gioco riporta – nella sezione dedicata alle domande più frequenti – la presenza di “molteplici” modalità grafiche per l'action GDR di Avalanche Software e Warner Bros. Games. La pagina web cita la modalità fedeltà a 30 fps e quella performance a 60 fps, tuttavia la descrizione utilizzata sembra suggerire l'inclusione di altre opzioni per personalizzare la propria avventura in termini grafici.



Non solo. Chi ha un televisore o un monitor con una frequenza di aggiornamento variabile potrà accedere alle funzionalità del VRR, il cui supporto è stato confermato in maniera ufficiale dal sito. Ricordiamo che Hogwarts Legacy sarà disponibile dal 10 febbraio per PlayStation 5, mentre l'edizione PlayStation 4 è slittata al 4 aprile.



L'articolo Hogwarts Legacy: confermata la presenza di “molteplici” modalità grafiche proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 gennaio 2023 alle 21:30

Piace a 2 persone

 

Sono curiosa di vedere il gioco, ma non saprei cosa aspettarmi

 

Forse un paio di settimane fa, ho visto un' intervista a chi ci ha lavorato, con un lungo video dove uno degli sviluppatori mostrava la pratica del sistema di gioco, se vuoi provare a farti un'idea cerca fra le notizie di ludomedia, il link al video (di mezz' ora) è nella notizia: "Hogwarts Legacy: nuovo video svela il volo e Avada Kedavra"; secondo me ti potresti fare una buona idea con questo.