Rhythm Sprout arriverà PC e console il 1° febbraio
Rhythm Sprout: Sick Beats & Bad Sweets, è il nuovo gioco ritmico di SURT e dell'editore tinyBuild. Arriverà su PlayStation 5|4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store mercoledì 1 febbraio 2023.
Unisciti al coraggioso Sprout, la cipolla prescelta, in una stravagante missione. Bisogna per impedire all'esercito dei cattivi dolci di Re Sugar Daddy d'invadere il potente Regno Vegetale. Aiuta a riportare al potere la Principessa Cavolfiore, avventurandoti attraverso il regno in livelli creati a mano. Tra questi il Bosco d'Inverno, la Dimora Stregata e il Club di Papà, ognuno con un proprio tema musicale da ballare.
Prendete il tempo sulle piste da ballo in un mondo vibrante e stravagante. Schiva, attacca e affetta nemici zuccherosi al suono di una colonna sonora originale con una cornucopia di generi come disco, K-pop, lo-fi, EDM, metal e altro ancora. Scoprite nuove terre per affrontare nemici diabolici che vanno da disgustosi omini di pan di zenzero a perfidi coni gelato.
Un'ampia varietà di modalità di gioco, modificatori di livello e beatmap ad alta sincronizzazione consentono di ottenere infiniti livelli remixati e ore di rigiocabilità. Offrendo una sfida stimolante per i veterani dei rhythm game, questi potranno padroneggiare gli schemi di attacco dei nemici e sperimentare nuovi colpi di scena mentre rigiocano livelli già noti. Diventa la verdura più fresca sulla pista da ballo sbloccando nuove adorabili skin per personalizzare gli abiti e le armi di Sprout.
Rhythm Sprout debutta su PlayStation 5|4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam mercoledì 1 febbraio 2023, al prezzo di 14,99 euro. Supporterà le lingue inglese, cinese (semplificato), giapponese, coreano, tedesco, portoghese brasiliano, russo, italiano, polacco, norvegese, francese e spagnolo.
L'articolo Rhythm Sprout arriverà PC e console il 1° febbraio proviene da PlayStationBit 5.0.
