Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hogwarts Legacy, non supporterà il cross-save

WB Games Support ha svelato tramite il profilo Twitter che Hogwarts Legacy non supporterà il cross-save. Il team di sviluppo ha confermato che il giocatore può creare fino a un massimo di quattro personaggi differenti, purtroppo però i salvataggi non possono essere condivisi tra piattaforme differenti.
https://www.youtube.com/watch?v=qrCaGQxR …



Grazie alla possibilità di creare quattro personaggi differenti, il giocatore in questo modo, può avere la possibilità di creare un personaggio per ogni "casata". Ogni personaggio a sua volta dispone di molteplici slot tra cui 5 automatici e 10 salvataggi manuali. Purtroppo però, il team, conferma che Hogwarts Legacy non supporterà il cross-save tra piattaforme differenti, il team permette di collegare diverse versioni di gioco all'account wb games ma non permetterà al giocatore di trasferire il salvataggio da una piattaforma all'altra.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/03/11074_gamesource_1280_4-2.jpg



Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo open world, ambientato nell'universo di Harry Potter. L'avventura vi porterà all'interno di un lungo viaggio alla scoperta di ambientazioni familiari e nuove dove è possibile incontrare animali magici, imparare a lanciare incantesimi e sviluppare talenti per diventare il mago o la strega più forte di sempre. Pronti a combattere i maghi oscuri e plasmare il destino di tutto del mondo magico?



L'articolo Hogwarts Legacy, non supporterà il cross-save proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 gennaio 2023 alle 11:10

Non piace a 1 persona