Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Obs Snow condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Obs Snow, aggiungilo agli amici adesso.

Obs Snow
Cover Skulls of the Shogun: Bone-a-Fide Edition per PS4

Emilio Fede of the Berlusck

Dai, non lascio recensioni da quando al governo c'era lo shogun Berlusca, però 4.8 di media mi sembra davvero da infami. Proprio da quell'epoca ormai lontana arrivano vividi i primi ricordi legati a questo gioco. Erano i primi anni '10, il playstation plus non era ancora gender free e c'era una sola maschia opzione, o ti piaceva, o facevi parte di quel cancro che dieci anni fa ancora piratava i videogiochi. Le premesse erano forti, i giochi che davano con l'abbonamento ti viziavano e ogni tanto capitava il titolo meno sconosciuto, tanto si scaricava comunque tutto perché cazzomene fino a quando sono gratis. E così si conoscevano i vari Hotline Miami, The Cave, Lone Survivor, Binding of Isaac ecc ecc.

Il gioco più che difetti ha tante parti migliorabili, anche prima della metà del percorso al giocatore diventa palese il fatto che basta attendere l'avversario e poi fustigarlo di attacchi a distanza calcolando bene le aree per ottenere una facile vittoria. La varietà dei pg è accettabile, meno la rigiocabilità, che senza il platino (tf?) spegne un po' la voglia di fare tante run diverse. L'ironia non è sopraffina, ma le citazioni ai vari Full Metal Jacket, The Warriors, Metal Gear ecc innalzano senza dubbio il livello.

Non ci sono interventi da mostrare 😔