Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vengeful Guardian: Moonrider, un gioco che vi porta indietro nel tempo, arriva su PlayStation

Il publisher The Arcade Crew (Infernax, Young Souls, Blazing Chrome) e lo sviluppatore JoyMasher (Blazing Chrome) hanno annunciato che Vengeful Guardian: Moonrider, un platform d'azione d'ispirazione retrò che segue la lotta a tutto campo di un ninja cyborg contro lo spietato regime totalitario, è disponibile su PlayStation, PC e Nintendo Switch e al prezzo di 16,99€. Gli agili ninja possono risparmiare il 10% sulle versioni PC, Switch o PlayStation fino al 25 gennaio.



Il trailer di lancio di oggi richiama l'era classica dei videogiochi, Vengeful Guardian: Moonrider è un inno ai tempi passati che farà felici molti nostalgici. Il filmato mostra il cyborg, conosciuto come Moonrider, mentre si accinge a disertare lo stesso regime dittatoriale che lo ha creato, impegnandosi a vendicarsi e a proteggere incessantemente il popolo.




L'articolo Vengeful Guardian: Moonrider, un gioco che vi porta indietro nel tempo, arriva su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 gennaio 2023 alle 09:10

Condiviso da MaxThousand.Piace a 4 persone

 

Sembra bello, ma come tanti giochi del genere che vengono riproposti, più che con il pad sarebbe da giocare con un joystick con pulsantiera integrata e in piedi invece che seduti sul divano, allora si che sarebbe perfetto.