Vengeful Guardian: Moonrider, un gioco che vi porta indietro nel tempo, arriva su PlayStation
Il publisher The Arcade Crew (Infernax, Young Souls, Blazing Chrome) e lo sviluppatore JoyMasher (Blazing Chrome) hanno annunciato che Vengeful Guardian: Moonrider, un platform d'azione d'ispirazione retrò che segue la lotta a tutto campo di un ninja cyborg contro lo spietato regime totalitario, è disponibile su PlayStation, PC e Nintendo Switch e al prezzo di 16,99€. Gli agili ninja possono risparmiare il 10% sulle versioni PC, Switch o PlayStation fino al 25 gennaio.
Il trailer di lancio di oggi richiama l'era classica dei videogiochi, Vengeful Guardian: Moonrider è un inno ai tempi passati che farà felici molti nostalgici. Il filmato mostra il cyborg, conosciuto come Moonrider, mentre si accinge a disertare lo stesso regime dittatoriale che lo ha creato, impegnandosi a vendicarsi e a proteggere incessantemente il popolo.
L'articolo Vengeful Guardian: Moonrider, un gioco che vi porta indietro nel tempo, arriva su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

luigichievo
Ok aspettiamo.
sbrutagaz
Sembra bello, ma come tanti giochi del genere che vengono riproposti, più che con il pad sarebbe da giocare con un joystick con pulsantiera integrata e in piedi invece che seduti sul divano, allora si che sarebbe perfetto.