Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: nuovo crossover con Dragon Ball Super

Sembra che non si possano tenere a bada i Saiyan poiché il famosissimo free-to-play di Epic Games, Fortnite, ha anticipato un nuovo crossover con Dragon Ball Super. Il nuovo evento crossover è stato anticipato su Twitter dall'account ufficiale di Fortnite.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/01/Fortnite-Dragon-Ball-Crossover.jpg



Il nuovo crossover potrebbe avere a che fare con il Red Ribbon, il che è interessante dato che per chi non lo sapesse, il Red Ribbon era l'antagonista della serie originale di Dragon Ball, che seguiva il viaggio di un giovane Goku mentre combatteva per diventare il guerriero più forte.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/12/Fortnite-Chapter-4-Season-1-map-4437565.jpg



Questa non è la prima volta che Fortnite ha incrociato il popolare anime. Nell'agosto 2022, c'è stato un crossover iniziale che ha inserito Goku, Vegeta, Bulma e Beerus nel battle royale. L'evento ha anche dato a tutti i giocatori l'accesso al caratteristico attacco Kamehameha, trasformando tutti in Super Saiyan. Il crossover si è rivelato incredibilmente popolare, portando un'enorme base di fan che altrimenti avrebbe potuto saltare il gioco.



Si può solo ipotizzare che il nuovo crossover in programma sembri catturare la stessa ondata di popolarità. Considerando che il crossover con Dragon Ball Super è stato presentato per la prima volta lo scorso anno con un buon livello di clamore, è più che probabile che questa scommessa ripaghi.



L'articolo Fortnite: nuovo crossover con Dragon Ball Super proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

31 gennaio 2023 alle 15:50