Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wild Hearts è in arrivo con una versione di prova

In arrivo il 17 febbraio 2023, Wild Hearts di Koei Tecmo ed Electronic Arts arriverà ufficialmente con una versione di prova riservata a tutti gli abbonati a EA Play, Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass. La notizia giunge direttamente da una sessione di Q&A con Lewis Harvey, executive producer di EA Originals.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/10/Wild-Hearts-Teaser-533x300.jpeg



Durante il Q&A è stato chiesto se è prevista una demo del titolo simil Monster Hunter prima dell'uscita; Harvey ha risposto che, invece di una semplice versione demo, c'è la facoltà di provare la versione completa di Wild Hearts per un massimo di 10 ore. Oltre a questa informazione, l'executive producer ha anche svelato la data d'uscita della prova, ossia il 13 febbraio 2023. Praticamente quattro giorni prima della release ufficiale su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.



10 ore di prova sono più che sufficienti per provare il titolo completo e valutare attentamente l'acquisto. Magari possono non bastare per comprendere a pieno la profondità dei meccanismi di gioco, ma in questi casi è sempre meglio di niente.



L'articolo Wild Hearts è in arrivo con una versione di prova proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

3 febbraio 2023 alle 11:00