Nerd Show torna a BolognaFiere, l'11 e 12 febbraio 2023: un weekend pieno di divertimento tra famosi autori di fume
Nerd Show, è la manifestazione organizzata da BolognaFiere, in programma sabato 11 e domenica 12 febbraio 2023 presso il quartiere fieristico.
Oltre 35 mila metri quadrati, da vivere in lungo e in largo, visitando la più grande Artist alley italiana che conta più di 120 autori, entrando in una enorme e fornitissima sala giochi in cui convivono i videogiochi di ieri insieme ai titoli più apprezzati di oggi. Uno show dal vivo tra concerti, cosplayer, competizioni di k pop o partecipando al meet & greet insieme agli influencer più famosi del web.
Sarà possibile ammirare ospiti per tutti i gusti e per tutte le età: Cristina d'Avena, Giorgio Vanni, per gli appassionati delle sigle dei cartoni animati. L'attore e scrittore Salvatore Esposito, e anche Richard Brake, tra le cui interpretazioni più famose ricordiamo Joe Chill in Batman Begings e quella de il Re Della notte nella serie Il Trono di Spade.
Alcuni YouTuber famosissimi come Sabaku No Maiku, content creator e critico di videogiochi, o Jack Nobile che con i suoi giochi di prestigio vanta circa 1milione e 300mila iscritti. Anche Francesco Miceli, in arte Fraws, che ha fondato su YouTube il suo famosissimo canale “Parliamo di videogiochi“, saranno presenti all'evento ma questo è solo un assaggio…
Insomma anche quest'anno Nerd Show si prepara ad essere uno degli eventi più importanti in Italia dedicati alla cultura pop al tempo dei social network, offrendo un sacco di opportunità di divertimento per tutti e per tutti i gusti e che i visitatori una volta entrati, potranno usufruirne gratuitamente.
Tutte le informazioni, anche al relativo acquisto dei biglietti saranno disponibili sul sito di Nerd Show.
L'articolo Nerd Show torna a BolognaFiere, l'11 e 12 febbraio 2023: un weekend pieno di divertimento tra famosi autori di fumetti, cosplayer, YouTuber e videogiochi. proviene da PlayStationBit 5.0.

SirKimera
Yeeeeeee domenica si va in cosplay
luigichievo
vestiamoci tuttti