Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Jedi: Survivor avrà il viaggio rapido e le cavalcature, nuovo video di gameplay pubblicato

Avendo guadagnato un mese rispetto alla tabella di marcia precedente, Respawn Entertainment può lavorare su Star Wars Jedi: Survivor al fine di consegnare la migliore versione possibile ai giocatori. In attesa del lancio per PlayStation 5, lo studio sotto l'egida di Electronic Arts ha condiviso qualche nuovo dettaglio sugli spostamenti rapidi nel gioco ambientato nella Galassia lontana lontana.



Nello specifico, il game director Stig Asmussen ha concesso un'intervista a Play Magazine (come riportato da GamesRadar) per parlare proprio dell'ultima fatica del team. Il numero della rivista interessato arriverà nelle edicole il prossimo 14 febbraio, tuttavia alcuni punti della chiacchierata sono già pubblici. Si viene a scoprire che Star Wars Jedi: Survivor permetterà a Cal Kestis e a BD-1 di spostarsi rapidamente nei mondi presenti grazie all'implementazione del viaggio rapido e all'introduzione delle cavalcature.



“Includeremo sia il viaggio rapido sia le creature cavalcabili per aiutare i giocatori a muoversi rapidamente dal punto A al punto B e poi di nuovo al punto A”, ha dichiarato Asmussen. L'esponente del team ha precisato che il primo permetterà dei rapidi spostamenti da un punto di partenza a un certo traguardo, mentre le seconde daranno la possibilità di esplorare la mappa durante un viaggio. In aggiunta, IGN USA ha rilasciato un nuovo video di gameplay sul gioco che arriverà il 28 aprile 2023 per PlayStation 5.



Star Wars Jedi: Survivor will give Cal and BD-1 multiple ways to get aroundhttps://t.co/YlYD7exa8y

— GamesRadar+ (@GamesRadar) February 3, 2023


L'articolo Star Wars Jedi: Survivor avrà il viaggio rapido e le cavalcature, nuovo video di gameplay pubblicato proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 febbraio 2023 alle 18:30

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 7 persone