Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding 2 non sarebbe esistito se Elle Fanning avesse rifiutato il ruolo

Dal suo podcast originale, Hideo Kojima rivela che, senza Elle Fanning, Death Stranding 2 non sarebbe esistito.



Il conosciutissimo autore nipponico, durante uno degli ultimi episodi del suo podcast su Spotify, “Brain Structure” ha avuto modo di parlare un po' dell'importanza di Elle Fanning nel suo Death Stranding 2.



Kojima, ha infatti spiegato che ha riscritto molte delle scene e delle parti dei personaggi dopo aver visto i modi di fare e movimenti dell'attrice lontana dalle telecamere dello studio di registrazione. “Il suo è un ruolo è di fondamentale importanza” ha rivelato, “avrei dovuto modificare molte delle scene e dei ruoli se, sfortunatamente, avesse rifiutato la parte”, dichiara il director.



Si sa ancora pochissimo del ruolo della giovane attrice nel titolo, oltre al già noto fatto che lo stesso titolo del gioco, (DS2), non è altro che un nome provvisorio.



In attesa di ulteriori notizie e informazioni, vi lasciamo al trailer di annuncio svelato durante i The Game Awards.




L'articolo Death Stranding 2 non sarebbe esistito se Elle Fanning avesse rifiutato il ruolo proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 febbraio 2023 alle 18:00

Piace a 3 persone