Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hogwarts Legacy avrà dei DLC dedicati?

Hogwarts Legacy è uscito da una settimana su Xbox Series X|S, PC e PlayStation 5, conquistando praticamente la maggior parte di critica e pubblico. Nell'attesa degli arrivi delle versioni rimaste (Xbox One e PlayStation 4 prima e Nintendo Switch a chiudere), durante l'IGN Fan Fest, la redazione statunitense di IGN ha rivolto una domanda al direttore del gioco Alan Tew circa la questione DLC.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/02/Intro.00_51_38_02.Immagine048.jpg



In risposta alla domanda, il direttore ha affermato che Avalanche Software non ha avuto il tempo necessario di pensare all'idea e il conseguente sviluppo di eventuali espansioni per l'action-GDR potteriano:



"Abbiamo lavorato a testa bassa per portare alla luce Hogwarts Legacy, dunque non ci sono piani per dei DLC al momento".

https://www.youtube.com/watch?v=VuIHX5dx …



Le dichiarazioni di Alan Tew non suonano come un definitivo "no", ma momentaneamente non c'è la certezza di vedere eventuali espansioni nel gioco in futuro, soprattutto col fatto che lo studio è ora concentrato sulle altre versioni console di Hogwarts Legacy che arriveranno i prossimi mesi. Tuttavia, il titolo verrà aggiornato costantemente per miglioramenti e correzioni di bug.



L'articolo Hogwarts Legacy avrà dei DLC dedicati? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 febbraio 2023 alle 17:10

Piace a 1 persona