Hogwarts Legacy: vendute 12 milioni di copie
Hogwarts Legacy è un successo clamoroso e ha già sfondato il muro delle 12 milioni di copie vendute generando un incasso globale di 850 milioni di dollari, a sole due settimane dal lancio e senza contare che il gioco è attualmente disponibile solo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Al lancio Hogwarts Legacy ha anche toccato l'incredibile picco di 1,28 milioni ci spettatori contemporanei su Twitch e diventando il videogioco single-player più visto nella storia della piattaforma viola. Warner Bros. Games si è detta estremamente soddisfatta dalla campagna del lancio, dei risultati ottenuti in così poco tempo ma anche dell'incredibile lavoro di qualità portato avanti da Avalanche Software durante lo sviluppo.

Hogwarts Legacy arriverà anche su console old-gen PlayStation 4 e Xbox One il 4 aprile 2023 mentre l'uscita su Nintendo Switch è programmata per il 25 luglio 2023.
L'articolo Hogwarts Legacy: vendute 12 milioni di copie proviene da GameSource.

SirKimera
Il gioco parte da una base già fortissima, poteva essere fatto molto peggio e avrebbe venduto comunque
luigichievo
bello il gioco attranete
Luchino dei Falchi
Gerryddio
Harry Potter è un franchise che ha una miriade di fan, secondo me non c'è da sorprendersi per un numero di vendite del genere, possibile che molte persone neanche videogiochino ma hanno preso una console per Hogwarts Legacy, un po' come quelli che hanno una console solo per i Fifa che escono ogni anno