Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Spider-Man 2 ha l'opportunità perfetta di aggiungere il prossimo grande eroe del MCU

Dall'esistenza di Avengers Tower è chiaro che Marvel's Spider-Man si svolge all'interno del più ampio Universo Marvel. Questo significa che gli eroi Marvel possono fare dei camei nel prossimo sequel, Marvel's Spider-Man 2. Grazie al romanzo tie-in del gioco, Hostile Takeover di David Liss, il secondo gioco è l'occasione perfetta per introdurre uno dei prossimi eroi del MCU: Echo.



Maya Lopez, alias Echo, è stata una protagonista del romanzo Hostile Takeover, che ha anche accennato al suo futuro ritorno nella serie Marvel Spider-Man. Maya Lopez è apparsa anche nella serie Disney+ di Occhio di Falco, facendo guadagnare al personaggio una certa popolarità prima della sua serie personale, Echo. Con il personaggio che sta per avere un proprio show e le basi già gettate per il suo ritorno nel gioco, avrebbe senso che Echo apparisse in Marvel's Spider-Man 2. Echo ha anche legami con uno dei principali cattivi del primo Marvel's Spider-Man, Wilson Fisk.



Hostile Takeover ha fatto conoscere a Echo l'Uomo Ragno della Marvel



Maya Lopez è stata presentata in Hostile Takeover come una bambina presa in affidamento da Wilson Fisk. Anche se non sembra approvare l'attività criminale di Fisk, un accenno alla sua futura svolta, inizia a guardarlo con ammirazione. Fisk approfitta della stima di Maya manipolandola e facendole credere che l'Uomo Ragno abbia ucciso suo padre. Questo porta Maya ad adottare il personaggio di Echo e a cercare di eliminare l'Uomo Ragno.



Fortunatamente, l'Uomo Ragno riesce a convincere Maya che lui non ha nulla a che fare con la morte del padre e i due lavorano insieme per sconfiggere Fisk. Alla fine del romanzo, Maya dice a Peter che lo cercherà quando tornerà a New York. Questo teaser allude sicuramente al ritorno di Maya nel franchise prima o poi. Sarebbe logico che facesse almeno una piccola apparizione in Marvel's Spider-Man 2. Inoltre, contribuirebbe a creare l'entusiasmo per la serie Echo che debutterà nel 2024.



L'inclusione di Echo in Spider-Man 2 ha senso



È sempre importante che i giochi di Spider-Man facciano la scelta giusta per quanto riguarda le apparizioni dei personaggi. Spider-Man è tipicamente un eroe di strada, quindi l'introduzione di un personaggio enormemente potente come Doctor Strange o Thor potrebbe lasciare i fan a chiedersi perché quell'eroe non risolva il problema di Spidey al posto suo. Tuttavia, essendo un altro eroe di strada, Echo ha perfettamente senso come partner di Spider-Man. Inoltre, corrisponde alla descrizione che Insomniac ha dato dei suoi piani per Spider-Man 2.



Insomniac ha dichiarato di voler creare una storia umana che si concentri tanto sulle persone coinvolte quanto sui loro alter ego supereroistici. Maya Lopez, alias Echo, ha avuto una storia così personale in Hostile Takeover che sembra perfetta per questo tipo di narrazione. Se Insomniac decidesse di riportare in vita Fisk o i membri della sua organizzazione, sarebbe un'ottima occasione per esplorare il modo in cui Echo fa i conti con il suo passato più malvagio. Peter e Miles avranno probabilmente bisogno di aiuto per sconfiggere Venom e gli altri cattivi e Echo sarebbe un'ottima scelta per un team-up.



L'articolo Marvel's Spider-Man 2 ha l'opportunità perfetta di aggiungere il prossimo grande eroe del MCU proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

26 febbraio 2023 alle 19:21

Condiviso da Garth Brown.Piace a 2 persone