Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wo Long: Fallen Dynasty – miglior lancio di sempre per Team Ninja

Oltre ad essere un videogioco di notevole fattura Wo Long: Fallen Dynasty è il miglior lancio di sempre su Steam per gli sviluppatori di Team Ninja. Il titolo è persino riuscito a spodestare diversi Blockbuster dai titoli con più utenti attivi sulla piattaforma di Valve.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/02/Wo-Long-Fallen-Dynasty.jpg



Sono oltre 80.000 gli utenti attivi su Steam, in questo modo Wo Long: Fallen Dynasty supera per numero di giocatori (attivi contemporaneamente) importanti titoli come FIFA 23, Rainbow Six Siege e il Game Of The Year del 2022 Elden Ring. Un successo meritato accompagnato però da qualche problema legato alla versione PC che molto probabilmente presto verrà risolto.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/09/Wo-Long-Fallen-Dinasty-demone.jpg



Il più grande traguardo raggiunto da Team Ninja per numero di giocatori attivi su Steam è stato Nioh 2 con oltre 41.000 utenti, numero ad oggi addirittura sdoppiato da Wo Long: Fallen Dynasty.
https://youtu.be/0rdphOKplhY



Togliendo i problemi tecnici della versione PC un lancio del genere è veramente ottimo: critica più che soddisfatta e importanti vendite.



L'articolo Wo Long: Fallen Dynasty – miglior lancio di sempre per Team Ninja proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

4 marzo 2023 alle 13:40

Piace a 3 persone