Horizon Forbidden West – Dove trovare le Scatole Nere
In Horizon Forbidden West (disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4) sentirete parlare o troverete nella vostra esplorazione le Scatole Nere, oggetti implementati sugli aerei di linea che tengono conto delle statistiche di volo e delle principali informazioni sull'aereo. Quindi è facilmente intuibile che questi collezionabili sono collocati nei pressi dei relitti di aerei schiantati al suolo o sulle montagne, oppure sommersi in alcuni fondali.
Le Scatole Nere hanno un prezioso utilizzo una volta ottenute, dato che offrono alla protagonista Aloy la possibilità di reperire alcuni materiali rari di Macchine facendo scambi con la collezionista Untalla, una donna Tenakth ossessionata da questi oggetti. Potete trovare Untalla al Bosco della Memoria accedendo alla sala principale, luogo in cui è possibile raccogliere anche una delle scatole nere (trovate i dettagli più avanti in questa guida).
Fatta questa doverosa premessa introduttiva, andiamo subito a vedere dove si trovano le 12 Scatole Nere disseminate nell'open world di Guerrilla Games.

L'articolo Horizon Forbidden West – Dove trovare le Scatole Nere proviene da GameSource.

Miroku
Sto gioco ce l ho in canna ma porca la puttana sta trasferta mi sta sucando tutto il tempo!