Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il prezzo vale la qualità

Doug Bowser, il presidente di Nintendo of America, ha dichiarato di essere convinto che la qualità di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom giustifichi il prezzo del gioco, che sarà più alto rispetto alla media dei titoli per Nintendo Switch.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/NSwitch_TheLegendOfZeldaTearsOfTheKingdom_17.jpg



Il mese scorso, la compagnia giapponese ha confermato che il prezzo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà di 69,99$ negli Stati Uniti (in Europa, The Legend of Zelda: Breath of the Wild fu prezzato a 69,99€), ma ha anche chiarito che non si tratta di un nuovo standard per i giochi di Nintendo Switch. Bowser ha cercato di spiegare questa decisione.



"Stiamo guardando a ciò che il titolo ha da offrire", ha detto il presidente di Nintendo of America. "Penso che i fan troveranno l'esperienza incredibilmente densa e coinvolgente. Il prezzo riflette esattamente il tipo di esperienza che gli utenti possono aspettarsi giocando a questo prodotto in particolare."



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/NSwitch_TheLegendOfZeldaTearsOfTheKingdom_21.jpg



Bowser ha anche sottolineato che non si tratta di una politica che verrà adottata per tutti i giochi in uscita su Switch: "Non stiamo fissando un prezzo di vendita per tutti i nostri titoli. In Europa e in altre parti del mondo, il prezzo varia a seconda del gioco."



L'articolo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il prezzo vale la qualità proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

15 marzo 2023 alle 08:10

Piace a 3 persone