Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'accesso anticipato di Disney Speedstorm verrà lanciato il 18 aprile

Gameloft ha annunciato che Disney Speedstorm entrerà in Early Access tramite l'acquisto del Founder's Pack il 18 aprile su Nintendo Switch, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.



Preordini disponibili



I preordini per i Founder's Pack di Disney Speedstorm sono disponibili ora su Nintendo eShop, Microsoft Store ed Epic Games Store in tutto il mondo e dal 20 marzo su PlayStation Store. Oltre all'accesso anticipato a Disney Speedstorm il 18 aprile, i giocatori che preordineranno un Founder's Pack riceveranno anche ricompense esclusive per il pilota piumato preferito da tutti, Paperino – la livrea del kart Early Bird di Toontech e la tuta da corsa Early Bird. Gli utenti di Steam possono accedere al gioco a partire da oggi e acquistare uno qualsiasi dei Founder's Pack a partire dal 18 aprile per ricevere i cosmetici di Paperino come bonus della prima settimana.



Founder's Pack



I Founder's Pack – disponibili nei livelli Standard, Deluxe e Ultimate – garantiscono ai giocatori l'accesso anticipato a Disney Speedstorm e l'opportunità di sbloccare e gareggiare con alcuni personaggi in gare locali fin dal primo accesso. I corridori sbloccati tramite il Founder's Pack possono anche essere potenziati grazie all'uso di diversi oggetti inclusi in ogni pacchetto, per il gioco locale e online.



Durante la fase di Accesso Anticipato, Disney Speedstorm offrirà modalità locali e online per giocatore singolo e multigiocatore, classifiche, un negozio interno al gioco e molto altro ancora. In modalità giocatore singolo, i giocatori saranno guidati attraverso la narrazione del Season Tour, che serve anche come punto di partenza per progredire nella storia di ogni stagione.



Ogni stagione offre nuovi personaggi Disney e Pixar, kart, tracciati e molto altro ancora attraverso il gioco in locale e online, dando ai corridori molto di cui essere entusiasti nei prossimi mesi. I giocatori più competitivi possono lanciarsi nelle modalità multigiocatore di Disney Speedstorm, che includono il gioco libero in locale, la pista privata, la modalità multigiocatore classificata con classifiche e la modalità multigiocatore regolamentata, che consente ai giocatori di gareggiare testa a testa in condizioni di parità.



Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.




L'articolo L'accesso anticipato di Disney Speedstorm verrà lanciato il 18 aprile proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 marzo 2023 alle 19:00