Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA al lavoro su un proprio gioco di calcio

FIFA è al lavoro su un proprio videogioco a tema calcistico. Lo ha annunciato il presidente della FIFA Gianni Infantino facendo eco alla ormai nota e roboante notizia dell'abbandono del famoso brand da parte di EA, che pubblicherà i prossimi videogiochi sotto il nome EA Sports FC.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/FIFA-2023-1.webp



La decisione da parte di FIFA è determinata dal rifiuto da parte di EA di rinnovare la licenza per il brand, il cui costo secondo alcune fonti sarebbe arrivato a toccare oltre 2,5 miliardi di dollari ogni quattro anni di sfruttamento.



Le parole di Infantino:



I nuovi videogiochi di FIFA, quindi FIFA 25, 26, 27 e così via, saranno sempre i migliori giochi di calcio sul mercato per ogni ragazzo o ragazza. Arriveranno presto novità.

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/FIFA-2023-2.webp



Aria di cambiamenti quindi nel mondo videoludico del calcio con EA alle prese con un nuovo brand e FIFA al lavoro per continuare a sviluppare i propri titoli nel tentativo di mantenere alto il proprio nome. Non resta a questo punto che aspettare per capire a quale studio verrà affidato il nuovo progetto della FIFA.



L'articolo FIFA al lavoro su un proprio gioco di calcio proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

19 marzo alle 08:40

Piace a 2 persone

 

Wow.... un altro more of the same the uscirà ogni anno e per il quale gli imbecilli saranno disposti a pagare 80€ o più annualmente per titoli che di diverso avranno solo un numero sulla copertina