Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rebel Moon di Zack Snyder diventa un videogioco

Regista di Justice League, Zack Snyder si è lasciato sfuggire un'indiscrezione "videoludica" con riferimento alla sua prossima fatica cinematografica, Rebel Moon, che vedrà la luce nel corso del 2023 su Netflix e che coinvolgerà Sofia Boutella e Charlie Hunnam.



Intervista nel podcast Nerd Queens, Zack Snyder ha rivelato che Rebel Moon non costituisce solo un'opera enorme, ma, con riferimento al film, sono previsti anche una serie animata e un videogioco completo. Ed a proposito di quest'ultima indicazione, il regista ha rivelato di star assistendo alla creazione di un gdr – definito “gigantesco” e “immersivo” – che affonderà le sue radici proprio nell'universo di Rebel Moon e dunque in un gigantesco mondo Sci-fi con sfumatura fantasy.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/rebel-moon-1024x576.jpg



Ecco cosa Zack Snyder ha rivelato sulla questione:



"L'unica cosa con cui mi sto davvero divertendo - e non so davvero se dovrei parlarne - è questo gioco di ruolo che stiamo facendo che è letteralmente folle, così coinvolgente e così intenso e così enorme".

Il regista non ha fornito ulteriori dettagli su chi sia lo sviluppatore del titolo ovvero quali siano le piattaforme coinvolte, rivelando, in chiusura, di essere stato lui lui stesso a presentare l'idea per il gioco a uno sviluppatore ignoto e suggerendo che il progetto è ancora relativamente in una fase embrionale dello sviluppo.



L'articolo Rebel Moon di Zack Snyder diventa un videogioco proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

21 marzo 2023 alle 12:00

Piace a 1 persona