Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Mandalorian 3: tutto il footage che non abbiamo ancora visto

La stagione 3 di The Mandalorian procede a ritmo sostenuto, con al momento quattro episodi in anteprima su Disney+. Dopo quattro episodi, alcuni fan di Star Wars hanno deciso di tornare indietro e dare un'altra occhiata ai trailer di The Mandalorian Season 3. Sono stati messi in evidenza tutti i filmati che non abbiamo ancora visto e che saranno inclusi nella seconda metà della stagione!



Come potete vedere nel video su Reddit, The Mandalorian Season 3 sembra avere ancora i suoi momenti più ricchi di azione!



Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di The Mandalorian?



Una cosa che ora spicca nel trailer di The Mandalorian Season 3 è la sequenza di una squadra di Mandaloriani che scende da una nave per andare in battaglia, in un contesto di combattimento urbano. È ormai chiaro che l'ambientazione di questa epica battaglia è la nuova Nevarro creata da Greef Karga (Carl Weathers). È altrettanto evidente che il battaglione mandaloriano che va in battaglia sembra essere dipinto in modo più simile ai Nite Owls di Bo-Katan Kryze. Da alcune inquadrature, inolte, si può notare che hanno ridisegnato leggermente il design di Bo-Katan per includere le corna del leggendario Mitosauro. Potrebbe essere un indizio di una sorta di maggiore unità tra le varie fazioni di Mandaloriani (la Tribù, i Nite Owls, gli indipendenti)?



Un altro filmato mostra che anche l'Armaiolo entra in azione, eliminando con il suo martello quello che sembra uno dei pirati visti nella première della terza stagione. Sappiamo che quando Mando (Pedro Pascal) e Greef hanno affrontato Nikto Vane e i suoi amici pirati, il conflitto non sarebbe finito. Il re dei pirati Gorian Shard non era molto contento che Mando avesse fatto fuori i suoi uomini e fosse poi sfuggito alle conseguenze. Sembra che Nevarro potrebbe pagarne le conseguenze. Vediamo anche Din Djarin sulla sua nave, che si allontana da un vascello più grande nella bassa atmosfera di qualche pianeta (Nevarro?). Inoltre, possiamo scorgere un combattimento aereo particolarmente intenso che sembra svolgersi nelle stesse vicinanze.



Più curiosamente, assistiamo anche a un'altra apparizione di Elia Kane (Katy O'Brian), il cui scopo nell'episodio di deviazione sul dottor Pershing (Omid Abtahi) rimane ancora poco chiaro nell'ambito più ampio dell'arco narrativo stagionale. Ci sono molte teorie in giro su come queste due storyline (i Mandaloriani che si riuniscono e la missione che Kane sta svolgendo) convergeranno in un conflitto più ampio. Sembra proprio che ci saranno battaglie in abbondanza.



Cosa ne pensate di come si sta svolgendola terza sagione di The Mandalorian? Guardando il trailer avete notato qualcosa che vada oltre i particolari già analizzati? Fatecelo sapere con un commento!



L'articolo The Mandalorian 3: tutto il footage che non abbiamo ancora visto proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

28 marzo 2023 alle 15:50