Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Saints Row – Svelata la roadmap dei contenuti del 2023

Deep Silver e Volition hanno oggi svelato che Santo Ileso diventerà sempre più grande e migliore con tre importanti contenuti per i possessori del Pass di Espansione nei prossimi mesi, due nuovi distretti gratuiti, altri tre aggiornamenti sulla qualità della vita e un pacchetto cosmetico ispirato a Dead Island 2 per tutti i giocatori.



A guidare la carica c'è il Dead Island 2 Pack gratuito in uscita l'11 aprile. HELL-A incontra il Weird West in questo contenuto gratuito in cui giocatori possono vestire il loro boss con oggetti dello spericolato antieroe Jacob o dell'arguta atleta Amy. Possono anche infliggere shock e soggezione con una nuova arma, utilizzare una nuova emote ed evocare ricordi pungenti sulla spiaggia con un iconico cappello da fenicottero rosa e la statua di Carver lo Squalo per il loro quartier generale.



Successivamente, il più grande aggiornamento gratuito del gioco è previsto per maggio con Sunshine Springs, un nuovissimo quartiere aggiunto a Santo Ileso, insieme ad una serie di cambiamenti nella qualità della vita, come il combattimento revisionato, la modalità Selfie ed altri miglioramenti. Lo stesso giorno, i possessori del Pass di Espansione otterranno The Heist & The Hazardous, tre nuove missioni della storia ambientate a Sunshine Springs dove i Saints intraprendono un ambizioso colpo per vendicarsi dell'inganno subito da un famoso attore.



Il secondo contenuto del Pass di Espansione arriverà a luglio con Doc Ketchum's Murder Circus, una nuova modalità di gioco in solitaria sulla quale si sa ancora poco. Inoltre, questo contenuto aggiungerà anche un altro aggiornamento gratuito della qualità della vita e nuove funzionalità. Infine, per agosto è prevista l'uscita del terzo, ultimo e più grande pacchetto del Pass di Espansione.



L'articolo Saints Row – Svelata la roadmap dei contenuti del 2023 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 marzo 2023 alle 18:40

Piace a 4 persone