Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 4: Tutte le posizioni dei Castellani

https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/11/resident-evil-4-remake-arriva-valutazione-dell-esrb-remake-capcom-v3-620290-1280x720-1.webp



Il tanto atteso remake del classico survival horror di Capcom, Resident Evil 4, è finalmente arrivato e sta ottenendo recensioni positive su tutta la linea per la sua ampia revisione di quello che molti considerano il miglior gioco della serie Resident Evil. Il remake porta con sé una serie di nuove caratteristiche, tra cui modifiche al combattimento, nuove opzioni di personalizzazione, aggiornamenti ai personaggi e nuovi collezionabili e missioni secondarie. Una delle missioni opzionali che probabilmente i giocatori riceveranno durante il gioco di RE4 consiste nel trovare e distruggere i Castellani Meccanici del gioco.







In Resident Evil 4 ci sono 16 Castellani Meccanici da trovare e distruggere. Distruggendoli tutti, i giocatori riceveranno il Coltello Infrangibile, che diventa indistruttibile dopo essere stato completamente potenziato, ed il trofeo “Rivoluzione Meccanica”.



In ogni capitolo della storia di Resident Evil 4 c'è un Castellano Meccanico da trovare e, anche se fanno rumore quando ci si avvicina, a volte possono essere difficili da individuare. Durante la ricerca di ogni Castellano, tenete presente che, con il progredire della storia di RE4, molte aree saranno bloccate in modo permanente senza preavviso, quindi è indispensabile ricordarsi di trovare e distruggere ogni statuetta prima di lasciare l'area. I Castellani Meccanici possono essere distrutti semplicemente sparando loro.



Vi lasciamo la nostra video-guida per scoprire dove trovare tutti i castellani.




L'articolo Resident Evil 4: Tutte le posizioni dei Castellani proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

28 marzo 2023 alle 21:00

Condiviso da Garth Brown.Piace a 1 persona