La data di lancio di Silent Hill 2 potrebbe essere molto vicina, secondo Dusk Golem
Dusk Golem, noto leaker che negli anni ha incentrato il suo senso d'esistere sui rumor di Silent Hill, è tornato a parlare del titolo di punta horror di Konami, questa volta in relazione al già annunciato remake di Silent Hill 2.
Secondo l'insider, la data di lancio del titolo potrebbe essere più vicina del previsto, dopo aver osservato un cambiamento sulla pagina Steam del prodotto. La sezione della data d'uscita, sembra infatti essere stata modificata da TBA (To Be Announced) a In Arrivo. Per ora, non sembrano esserci informazioni o novità da parte di Konami. Stando alle ultime dichiarazioni di Bloober Team, sappiamo che il titolo è prossimo all'essere completato.
Con l'arrivo degli eventi estivi legati all'industria videoludica, però, l'azienda nipponica potrebbe avere qualcosa in mente riguardante l'attesissimo remake. Ricordiamo, intanto, che Silent Hill 2 arriverà in esclusiva su PlayStation 5.
L'articolo La data di lancio di Silent Hill 2 potrebbe essere molto vicina, secondo Dusk Golem proviene da PlayStationBit 5.0.

Markuito90
Non vedo l’ora, il mio gioco preferito…spero in una collectors edition con figure di J ames Sunderland e pyramid head
Dioneamuscipula
Era ora cazzo che Konami si svegliasse
Jungleman
Se vabbè, può essere pure fra 2 anni
Il Mangiavventure
messaggi sibillini