The Inquisitor: nuovo trailer sulla storia di un inquisitore alternativo
Kalypso Media e The Dust hanno pubblicato un nuovo teaser trailer sulla storia di The Inquisitor. Le ultime sequenze animate permettono di dare uno sguardo ai tristi eventi che hanno portato alla turbolenta storia della città di Koenigstein.
In un 1500 d.C. alternativo, Gesù sfugge alla crocifissione e, invece di perdonare, cerca di vendicarsi violentemente di tutti i non credenti. Secoli dopo, in un mondo oscuro e intriso di sangue, un esercito di Inquisitori zelanti continua a far rispettare la cosiddetta Legge Santa. The Inquisitor è un tetro gioco fantasy con elementi d'azione e avventura che impone scelte morali varie ai giocatori. Basato sulla serie di libri di successo di Jacek Piekara, il gioco segue una linea temporale alternativa in cui la religione ha avuto un'evoluzione diversa.
In The Inquisitor, i giocatori assumeranno il ruolo di Mordimer Madderdin, servitore di Dio e Inquisitore unto dagli Alti Vescovi di Hez Hezron. Il viaggio inizierà a Koenigstein, una città afflitta dal peccato e dalla trasgressione religiosa, dove il compito consisterà nell'indagare sulla corruzione e sui crimini del luogo. The Inquisitor uscirà alla fine del 2023 per PlayStation 5.
L'articolo The Inquisitor: nuovo trailer sulla storia di un inquisitore alternativo proviene da PlayStationBit 5.0.

sbrutagaz
Molto, molto interessante.