Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Forbidden West: Burning Shores non sarà distribuito in Russia

Horizon Forbidden West riceverà tra qualche giorno l'enorme espansione Burning Shores, che amplierà il mondo di gioco portando nuovi contenuti, personaggi, missioni e anche una zona inedita.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/Horizon-Forbidden-West-Burning-Shores.jpg



Tuttavia sembra che Sony abbia deciso di non distribuire l'espansione in Russia, rimuovendolo dallo store digitale e chiudendo definitivamente la pagina riguardante il gioco. Sembra anche che i preordini effettuati attraverso il PlayStation Store dagli utenti russi siano stati cancellati e avviata la pratica di rimborso.



https://youtu.be/oIchGA6p5ZY



Date le recenti ostilità e invasione da parte della Russia nei confronti dell'Ucraina, la mossa di Sony non suscita alcuna sorpresa. Tante ormai sono le aziende del settore videoludico (e non solo) che hanno smesso di distribuire i propri prodotti in Russia.



Ricordiamo che la nuova espansione Horizon Forbidden West: Burning Shores sarà disponibile a partire dal 19 Aprile 2023 esclusivamente su PlayStation 5.



E' possibile prenotare il gioco attraverso il PlayStation Store al costo di €19.99.



L'articolo Horizon Forbidden West: Burning Shores non sarà distribuito in Russia proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 aprile 2023 alle 20:20

Piace a 2 persone