Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo 4: rischio di Permadeth in PvP

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/Diablo-4-Lilith.webp



Blizzard ha rivelato che giocare alle modalità PvP in Diablo 4 con un personaggio Hardcore rischia di farti perdere definitivamente quel personaggio se muori. Alla domanda su come il gioco gestisce il PvP di Diablo 4 per i personaggi Hardcore, il direttore dello sviluppo della comunità globale Adam Fletcher ha risposto semplicemente dicendo "permadeath".



Per il contesto, la modalità Hardcore è una tradizione nei giochi di ruolo d'azione in cui i giocatori corrono il rischio costante di perdere definitivamente i propri personaggi, poiché la morte in modalità Hardcore è tipicamente permanente. Mentre i personaggi della modalità Hardcore sono in genere focalizzati sugli aspetti PvE di vari giochi, Fields of Hatred di Diablo 4 potrebbe scatenare alcuni deathmatch ad alto rischio tra i giocatori della modalità Hardcore.



Vale la pena notare che Diablo 4 presenta un obiettivo per i personaggi Hardcore, che può essere ottenuto ottenendo 10 uccisioni PvP. Fields of Hatred è facoltativo, tuttavia, e i giocatori possono scegliere di ignorare completamente il PvP di Diablo 4 se lo desiderano.



In vista del suo Slam del server del 12 maggio, Diablo 4 ha visto parecchi trailer e aggiornamenti. Il più recente descrive in dettaglio le varie classi del gioco, nonché le opzioni di personalizzazione e la varietà di build.



Diablo 4 arriverà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S il 6 giugno.



https://twitter.com/PezRadar/status/1649 …



L'articolo Diablo 4: rischio di Permadeth in PvP proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

26 aprile 2023 alle 16:00