Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo tornerà ufficialmente alla Gamescom 2023

Dopo quattro anni di assenza dalla sua ultima partecipazione, alla Gamescom 2023 del prossimo 23-27 agosto ci sarà ufficialmente Nintendo. Ad annunciare la notizia ci hanno pensato direttamente gli organizzatori della fiera videoludica di Colonia tramite un cinguettio su Twitter che potete leggere in calce all'articolo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/02/Nintendo-Logo-600x300.jpg



Come ben sapete, la casa di Kyoto ha rinunciato alla presenza all'ormai cancellato E3 2023 di quest'anno, ma a quanto pare sembra aver preferito di gran lunga la fiera videoludica di Colonia di quest'estate. Al momento non si sa se Nintendo sarà presente all'evento pre-Gamescom del 22 agosto con nuovi trailer ed annunci di giochi per Nintendo Switch.



"Siamo entusiasti di annunciare che Nintendo sarà presente alla Gamescom 2023!", si legge dal tweet del profilo ufficiale della fiera, dichiarando inoltre che nelle prossime settimane verranno annunciati altri espositori.



https://twitter.com/gamescom/status/1651 …



Nel 2019 Nintendo mostrò Luigi's Mansion 3, The Legend of Zelda: Link's Awakening, Pokémon Spada e Scudo e il remake di Trials of Mana. Considerando che le grandi uscite, tra cui The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, arrivano prima, chissà se a Colonia potrebbero trovare spazio diverse sorprese.



L'articolo Nintendo tornerà ufficialmente alla Gamescom 2023 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

27 aprile 2023 alle 11:40

Piace a 1 persona