Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Armored Core VI: Fires of Rubicon esce il 25 Agosto

Armored Core VI: Fires Of Rubicon unisce 25 anni di esperienza nello sviluppo della serie ARMORED CORE con l'action di Elden Ring e del franchise di Dark Souls. Il gioco offre un gameplay ricco e coinvolgente con mecha, compresi scontri serrati, una profonda personalizzazione e boss fight emozionanti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam, ed è prenotabile da ora presso i rivenditori e sul Bandai Namco Store.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/04/Armored_Core_VI_Fires_of_Rubicon_Gameplay_Reveal_Thumbnail-1024x576.jpg



Diamo una rapida occhiata alla trama, che ne dici?



Una nuova e misteriosa sostanza chiamata "Coral" è stata scoperta su Rubicon 3, un pianeta remoto. Mentre era pensata come fonte di energia che avrebbe aumentato le capacità tecnologiche e di comunicazione dell'umanità, invece ha causato una catastrofe che ha devastato il pianeta e le stelle circostanti, creando un Sistema Stellare Infuocato. Quasi cinquant'anni dopo, il Coral è riemerso su Rubicon 3, e corporazioni extraterrestri e gruppi di resistenza combattono per controllare la sostanza. Il giocatore si infiltrerà su Rubicon come mercenario indipendente e dovrà combattere contro le corporazioni e le altre fazioni.

Grazie ai mecha altamente mobili e personalizzabili, Armored Core VI: Fires Of Rubicon porterà i giocatori in scontri frenetici in cui dovranno sfruttare al massimo le manovre offensive e difensive sia a terra che in aria per superare i nemici. Per diventare i mercenari più di successo e redditizi su Rubicon 3, i giocatori dovranno padroneggiare le distanze di combattimento che cambiano rapidamente, utilizzare l'ambiente per proteggersi e combattere in tutte le direzioni per superare nemici e situazioni impegnative.



Qualche veloce info sulle edizioni disponibili: la Launch Edition conterrà il gioco e un pacchetto di adesivi, poster, e art cards, mentre la Collector's Edition avrà:



  • Il gioco
  • Adesivi, poster, art cards
  • Spille
  • Colonna sonora digitale
  • Artbook
  • Steelbook
  • Action figure da 19 cm

Non sembra che manchi troppo al 25 Agosto, tutto all'improvviso?



L'articolo Armored Core VI: Fires of Rubicon esce il 25 Agosto proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

27 aprile 2023 alle 16:20

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 4 persone