Hogwart Legacy arriva su PlayStation 4 e porta con sé una novità per tutti i giocatori
Il 5 maggio è la giornata che molti fan di Harry Potter hanno segnato sul loro calendario. Tra meno di una settimana, infatti, l'apprezzatissimo Hogwarts Legacy arriverà anche su PlayStation 4. Per celebrare il lancio su console di vecchia generazione, Warner Bros e Portkey Games hanno annunciato una novità per tutti i giocatori.
Non si tratta però di espansioni o aggiunte al gameplay, purtroppo, ma piuttosto di una novità musicale. Dune Moss dà infatti voce al viaggio di Isidora con una canzone originale denominata Will I Fly (Isidora's Song), che è stata “pubblicizzata” anche su Twitter. Per poter avere dei contenuti aggiuntivi, dunque, sarà necessario attendere. Chissà se l'uscita su PlayStation 4 spingerà il team di sviluppo a pubblicare aggiunte o DLC per Hogwarts Legacy.
Hear Dune Moss give voice to Isidora's journey in the new original song, Will I Fly (Isidora's Song), next week! #HogwartsLegacy pic.twitter.com/OkybzSNeqJ
— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) April 26, 2023
L'articolo Hogwart Legacy arriva su PlayStation 4 e porta con sé una novità per tutti i giocatori proviene da PlayStationBit 5.0.

luigichievo
ottimo gioco
Markuito90
Chissà che merda sarà su ps4 e non voglio nemmeno immaginare su switch