Star Wars Jedi: Survivor – trovare la cantina del DJ
Come tutti gli action adventure che si rispettino, per portare a termine l'ultima fatica di EA e Respawn Entertainment, Star Wars Jedi: Survivor, bisogna completare diversi compiti e missioni secondarie. Ce ne sono alcune che condurranno in luoghi nascosti, come i templi Jedi, altre invece portano a battaglie contro bestie mortali. Tuttavia, ce ne sono anche alcune che ti permettono di incontrare nuovi personaggi. Con questa guida è possibile trovare il Musicista e il suo Droide DJ.

Dove trovare il DJ della cantina
La cantina del DJ si può trovare completando la missione secondaria "Il musicista e il Droide". Per ottenere questo compito, bisogna completare la missione principale di "Forest Array". Una volta tornato al Saloon di Pyloon, parlate con Monk il Robo-Barista per attivare la missione di cui sopra per farla comparire sulla mappa. Per arrivare in quel punto, è consigliabile utilizzare il punto di viaggio rapido verso il Reach di Rambler nell'area di Harvest Ridge. Quindi, vai avanti e chiamate la cavalcatura Nekko. Sarà in grado di risalire il sentiero in pendenza per girare intorno al crinale.

In lontananza ci saranno due NPC: Ashe Javi e DD-EC. Ashe è il produttore musicale/guardia del corpo e DD-EC è in realtà il DJ. Parla con entrambi e, una volta convinti, andranno al Saloon. La prossima volta che tornerai al Saloon di Pyloon a Koboh, li troverete entrambi all'angolo del bar.
Questa missione sblocca una funzione che permette di riprodurre brani musicali, un altro tipo di collezionabile che puoi scoprire nel mondo di gioco. DD-EC ha già alcuni brani disponibili di base. Si potranno acquistare altri brani dal negozio di Doma, utilizzando la moneta del gioco, oppure trovandoli nei forzieri nascosti durante l'esplorazione.
L'articolo Star Wars Jedi: Survivor – trovare la cantina del DJ proviene da GameSource.

sbrutagaz
Simpatico.