Marvel's Spider-Man Remastered sarà acquistabile in una versione indipendente dall'attuale bundle
Mentre uno speciale fumetto permetterà ai fan di avere un assaggio della prossima avventura dell'arrampicamuri targata Insomniac Games, Sony ha condiviso un secondo annuncio riguardante lo stesso supereroe. Nelle scorse ore, è stato infatti conermato che Marvel's Spider-Man Remastered per PlayStation 5 arriverà in una versione acquistabile in modo indipendente.
Ciò significa che i giocatori potranno recarsi sul PlayStation Store e scegliere il gioco senza essere costretti a prendere il bundle con Marvel's Spider-Man Miles Morales Ultimate Edition. Assieme a questa edizione, è previsto un aggiornamento per i possessori di quella originale per PlayStation 4, che pagando 10 euro potranno accedere a quella più rifinita. Tale iniziativa è valida tanto per le copie fisiche, quanto per quelle digitali.
I possessori di Marvel's Spider-Man: Miles Morales potranno ottenere Marvel's Spider-Man Remastered pagando l'aggiornamento per la Ultimate Edition dal menù principale della versione PlayStation 5 del gioco. Chi non possiede già il gioco dovrà invece pagare 49,99 euro.
L'articolo Marvel's Spider-Man Remastered sarà acquistabile in una versione indipendente dall'attuale bundle proviene da PlayStationBit 5.0.

Johiro
Non potevano farlo prima?
Markuito90
Onesto ci sta, mi faceva cagare avere in collezione miles morales con la copertina ps5 e questo con la copertina ps4
luigichievo
sempre bellissimi