Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Settimana d'oro: cinque giochi in offerta con un Platino ultra raro

Dopo diversi post in cui abbiamo consigliato ai nostri amici cacciatori di Trofei dei Platini facili, economici e veloci da guadagnare, oggi facciamo un esperimento diverso.



Tutti vorrebbero avere la bacheca più ricca al mondo con tutti i Platini esistenti, ma spesso una obiezione è questa: meglio un Platino difficile e raro che dieci facili e comuni. Giusto? Non sta a noi dirlo, ma vi siamo alcuni suggerimenti per alcuni giochi (e che giochi!) che hanno in dote un Platino ultra raro, minore del 5% nelle classifiche di psnprofiles.



Dead Rising 4: Frank's Big Package



Dead Rising 4 segna il ritorno del fotoreporter Frank West in un nuovissimo capitolo del videogioco zombi più popolare di tutti i tempi. Nel nuovo episodio ritroviamo i grandi classici dell'amatissima serie, come un'ampia gamma di armi e veicoli che i giocatori potranno combinare per fronteggiare orde di zombi impazziti Dead Rising 4 possiede un Platino ultra raro, con una percentuale del 1,6%. Venduto a 9,99 euro, la Ultimate Edition contiene il gioco base, tutti i DLC, tutti i contenuti bonus e tutti gli oggetti esclusivi. Il Platino è lungo e impegnativo, richiedendo un boost online e di finire la storia due volte. Ci vorranno ben oltre 100 ore.



Devil May Cry 5 + Vergil



Il cacciatore di demoni definitivo torna con stile. Il nuovo episodio della serie, Devil May Cry 5, fonde la caratteristica azione dinamica con gli originali personaggi dell'altro mondo e con la nuova tecnologia di gioco di Capcom per creare un capolavoro di azione e avventura graficamente rivoluzionario. Venduto a 9,89 euro, questa versione include il personaggio di Vergil. Il Platino è piuttosto raro, con una percentuale del 2,94%, giusto giusto per chi vuole un tocco esotico nella sua bacheca. Per ottenerlo dovrete completare il gioco a tutte le difficoltà e ottenere il grado S. Non sarà per nulla facile, ma avrete una grande soddisfazione. Fate sempre fede alla nostra Guida ai Trofei.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/06/devil-may-cry-5.jpg?resize=696%2C392&ssl=1



MONSTER HUNTER: WORLD



Vestiremo i panni di un cacciatore e uccideremo mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potremo sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Potremo cacciare da soli o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori. Venduto a 14,99 euro, si tratta di un titolo estremamente lungo che vi assorbirà moltissimo nella caccia al Platino. Per ottenere il trofeo più importante dovrete sudare e ripetere le cacce più volte, attualmente la rarità è del 4,84%. Buona caccia (letteralmente) verso il vostro Platino. Fate riferimento alla nostra Guida ai Trofei per qualunque necessità.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2017/12/Monster_Hunter_World_anteprima_000-e1514368355876.png?resize=696%2C392&ssl=1



Catherine: Full Body



Vincent, il nostro indeciso protagonista, è fidanzato con Katherine da cinque lunghi anni. Invece di fare il grande passo e chiederle di sposarlo, Vincent si ritrova invischiato in una tresca con la bionda e seducente Catherine! Turbato dalla propria infedeltà, trova sollievo nell'innocente Rin… finendo per complicare le cose! Come se non bastasse, Vincent inizia ad avere degli incubi in cui è costretto a lottare per la sua vita. Venduto a 9,99 euro, ha una lista trofei piuttosto corposa con 56 coppe, ma quello che ci interessa di più è il Platino. A ottenerlo sono stati solamente il 2,67% degli utenti, quindi si tratta a tutti gli effetti di un ultra raro. Se doveste avere necessità di un aiuto utilizzate la nostra Guida ai Trofei.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/09/catherine-full-body-ps-vita-201901102-1024x576.jpg?resize=696%2C392&ssl=1



The Last Guardian



Parti per un'emozionante avventura con Trico, supera insieme a lui intricati rompicapo per scoprire la verità che si cela dietro a un antico mistero. Conquista la fiducia di Trico per superare ostacoli spaventosi nel viaggio più indimenticabile che ti capiterà mai di affrontare. Venduto a 19,99 euro, (e inclusi nel PlayStation Extra) è un titolo particolare e sicuramente valido che potrebbe stuzzicare i palati più peculiari. Buona caccia a un Platino rarissimo, conquistato appena dal 3,14% dei giocatori, dato dal fatto di finire il gioco in meno di cinque ore e di non morire mai. Per ogni necessità consultate la nostra Guida ai Trofei.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2016/12/the-last-guardian-copertina-recensione-001-e1482835245119.jpg?resize=696%2C348&ssl=1



L'articolo Settimana d'oro: cinque giochi in offerta con un Platino ultra raro proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 maggio 2023 alle 10:50