Mortal Kombat 1 sarà “un nuovo inizio per la serie”: Ed Boon spiega il motivo dietro la ripartenza
Come lasciava ipotizzare il teaser pubblicato giorni prima della presentazione ufficiale, Mortal Kombat 1 sarà una ripartenza effettiva per la serie. La novità data da questo reboot è stata uno degli argomenti più importanti di un video nel quale Ed Boon in persona ne spiega le motivazioni.
Annunciato attraverso un trailer e una manciata di dettagli, il gioco “segnerà l'inizio di un nuovo universo”, ha detto Boon nel corso di un video con il community manager Tyler Lansdown, “non si tratta di un seguito rispetto agli eventi di Mortal Kombat 11”. “In questa nuova linea temporale i personaggi hanno ruoli completamente diversi, e volevamo puntualizzare questo aspetto, enfatizzarlo al massimo già a partire dal titolo del gioco: per questo si chiama Mortal Kombat 1”, ha proseguito il portavoce di NetherRealm Studios.
Ribadendo il discorso sulla contestualizzazione del nome, Ed Boon ha specificato: “Si tratta di un nuovo inizio per la serie: vedrete questi personaggi reintrodotti nell'ambito di ruoli inediti, con relazioni differenti che li legano l'uno all'altro, e questo è stato il motivo principale per cui abbiamo scelto quel nome”. Il gioco sarà disponibile dal 19 settembre per PlayStation 5.
L'articolo Mortal Kombat 1 sarà “un nuovo inizio per la serie”: Ed Boon spiega il motivo dietro la ripartenza proviene da PlayStationBit 5.0.

Markuito90
Già preordinata la collectors
Miroku
È una buona idea secondo me, apparte che l 11 era finita a schifio la cosa