War Mongrels Renegade Edition è ora disponibile per PlayStation 5
L'editore Meridiem Games è lieto di annunciare che la speciale War Mongrels Renegade Edition è ora disponibile per PlayStation 5 nei negozi specializzati europei. Sviluppato e distribuito digitalmente da Destructive Creations, il titolo è un avvincente gioco tattico isometrico in tempo reale che mostra il lato meno conosciuto della seconda guerra mondiale attraverso gli occhi di un gruppo di disertori disillusi che lottano per sopravvivere sul fronte orientale.
Dopo aver disertato verso il Terzo Reich, un gruppo di fuggitivi disillusi lotta per sopravvivere ai brutali processi del fronte orientale della seconda guerra mondiale. Mentre si intrufolano attraverso il territorio devastato dalla guerra, dovranno affrontare un male che sfida non solo i loro valori e ideali, ma tutta l'umanità. Ad accompagnare l'azione viscerale ci sono scene animate che espandono la storia, ispirate ai resoconti reali di sopravvissuti e storici della guerra.
La versione rinnovata del gioco comprende la colonna sonora in formato digitale e un artbook con biografie dettagliate dei personaggi. Developer Destructive Creations mira a far luce su aspetti della seconda guerra mondiale che raramente appaiono nei libri di storia. Tutti i contenuti di War Mongrels sono stati sottoposti a un attento e approfondito controllo, con riferimenti a una vasta gamma di fonti storiche, verificati dai consulenti storici Michał Flont, Jack Cuccurullo e approvati da storici indipendenti di tutto il mondo.
L'articolo War Mongrels Renegade Edition è ora disponibile per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

sbrutagaz
Sembra interessante.